IMPIEGATO/A BACK OFFICE

Humangest

  • Verona
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 3 giorni fa
Humangest S.p.A., filiale di Verona, ricerca per nota azienda cliente una risorsa da inserire come BACK OFFICE.La risorsa si occuperà di:
  • Gestione presenze
  • Gestione dei questionari infortuni
  • Gestione delle richieste buste paga
  • Gestione amministrativa e documentale
REQUISITI:
  • Preferibile esperienza pregressa, anche minima
  • Ottima padronanza di Excel
  • Disponibilità immediata
Luogo di lavoro: Verona (VR)Orario di lavoro: Full-time, dal Lunedì al Venerdì, dalle 9 alle 18.SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali, vietandone la realizzazione al proprio interno.#nordest

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