Impiegato/a Back Office | Gestione ordini e assistenza clienti
Human Job Talent
Verona
Tempo determinato
Full time
23 giorni fa
Azienda operante nel settore tessile ricerca un/una impiegato/a back office da inserire all’interno del proprio team. La figura selezionata si occuperà di gestire le attività amministrative e operative relative agli ordini, ai clienti e alla documentazione aziendale. Mansioni principali: Inserimento nel gestionale delle anagrafiche clienti, degli ordini e delle offerte Gestione delle chiamate e delle email in entrata e in uscita Elaborazione e gestione della documentazione di trasporto e delle bolle Supporto alla gestione della logistica e della spedizione degli ordini Verifica e aggiornamento dei dati sui sistemi aziendali. Requisiti richiesti: Diploma di scuola superiore Ottime capacità organizzative e di problem solving Conoscenza del pacchetto Office e competenze informatiche di base Precisione e attenzione al dettaglio. Offerta e benefit: Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile Tempo pieno di 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì *testo nascosto*00-18:00. Sede di lavoro: Verona.