Impiegato/a Gestione Ordini e Logistica Ricambi

Manpower

  • Nembro, Bergamo
  • Tempo determinato
  • Part time
  • 16 giorni fa
DescrizionePer azienda leader nel settore industriale cerchiamo un/una:Impiegato/a Gestione Ordini e Logistica Ricambi - PART-TIME MATTINAche si occuperà di supportare le attività logistiche e amministrative, contribuendo alla gestione quotidiana dei processi legati a ricambi e spedizioni.Nello specifico ti occuperai di:
  • Supporto alla gestione e all'inserimento degli ordini di ricambi;
  • Monitoraggio quotidiano delle date di spedizione degli ordini ricambi, con relativo aggiornamento in base alla reale disponibilità dei materiali;
  • Supporto alla gestione degli ordini di acquisto:
  • Assistenza nelle operazioni di accettazione degli autisti per le spedizioni di macchinari, inclusa la pesatura dei mezzi;
  • Affiancamento alla bollettazione del materiale in uscita.
Cosa offriamo?Contratto a tempo determinato part-time mattina;Formazione continua e percorsi di crescita interna, per valorizzare le tue competenze e potenzialità;Un ambiente di lavoro dinamico, con strumenti e tecnologie all'avanguardia per ottimizzare l'efficienza operativa;Un pacchetto retributivo competitivo e benefit aziendali orientati al benessere del dipendente;La possibilità di lavorare in un contesto dove il talento viene premiato ed ogni contributo è valorizzato.Se pensi di avere il profilo giusto per affrontare questa nuova sfida e di poter dare un contributo concreto al successo dell'azienda, inviaci subito il tuo CV!AziendaAzienda leader nel settore industriale.RequisitiIl/la candidato/a ideale possiede: pregressa esperienza in ruoli simili, preferibilmente in ambito industriale o di distribuzione ricambi; Diploma a Indirizzo Ragioneria/Amministrazione, Finanza e Marketing; Buone doti comunicative, organizzative e di lavoro in gruppo.

Manpower