ArkigestArkigest Srl, Agenzia per il Lavoro – filiale di Milano per azienda cliente ricerca:ASSISTENTE COMMERCIALEResponsabilità principali:· Gestione delle corrispondenze con i clienti, via email e telefono;· Predisposizione e invio di offerte commerciali;· Inserimento e monitoraggio degli ordini;· Supporto alle attività di vendita e post-vendita;· Attività di segreteria commerciale e contatto telefonico con clienti e prospect.Requisiti richiesti:· Predisposizione alla vendita e al contatto con il pubblico;· Buone capacità organizzative e relazionali;· Conoscenza del pacchetto Office;· Precisione, proattività e spirito di collaborazione.Orario di lavoro: Full time, giornaliero dalle ore 8:30 alle 17:30 (con pausa)Si offre:Contratto iniziale in somministrazione con possibilità di assunzione diretta in aziendaLuogo di lavoro: MilanoIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest.Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016.Settore: AltroRuolo: AltroPercentuale di occupazione: Full-timeGestisce altre persone: NoTipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzionePatente: BMezzo di trasporto: Auto