IMPIEGATO/A BACK OFFICE

Labor

  • Provincia di Piacenza
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 3 giorni fa
Per azienda cliente del settore commercio, sita in provincia di Piacenza, Labor SpA agenzia per il lavoro, è alla ricerca di un/a IMPIEGATO/A BACK OFFICE.Il/La candidato/a, dopo un periodo di affiancamento, si occuperà della gestione degli ordini dall'acquisto al fornitore fino alla consegna al cliente, avendo quindi la possibilità di avere un monitoraggio completo della commessa. La mansione prevede un costante contatto con clienti e fornitori.Requisiti richiesti:
  • Diploma o Laurea in ambito economico-commerciale
  • Predisposizione al contatto con il cliente
  • Buona conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera
  • Ottimo utilizzo del pc ed in particolare del Pacchetto Office.
Tipo di inserimento:
CCNL Commercio e Terziario con 14 mensilità
Tipologia contratto e inquadramento da definire in fase di colloquio in base all'esperienza maturata.Luogo di lavoro: provincia di PiacenzaOrario di lavoro: full time dal lunedì al venerdìL'offerta si intende rivolta a tutti i candidati, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati possono inviare un CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 6* e 13GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"

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