Next Spa - filiale di Piacenza, ricerca per azienda cliente situata nelle immediate vicinanze della città, la figura diADDETTO FRONT/BACK-OFFICE PART-TIME - appartenente alle categorie protette (L.68/99)In ottica di potenziamento dell'organico aziendale, la figura verrà inserita all'interno della realtà e si occuperà delle seguenti attività:- accoglienza personale e clientela;- gestione centralino e corrispondenza email;- archiviazione documentale e data entry;- supporto ai reparti aziendali su determinate attività specifiche;Requisiti richiesti ai fini della selezione:- preferibile esperienza precedente maturato in contesto aziendale medio-strutturato in attività di segreteria/centralino;- dimestichezza digitale e praticità nell'utilizzo di software gestionali;- buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta;- precisione ed attenzione nello svolgimento delle attività assegnate;- flessibilità, gestione del tempo e delle priorità;- buone doti comunicative ed interpersonali.La conoscenza di una seconda lingua straniera è considerata un plus.Sede di lavoro: vicinanze immediate di piacenzaOrario di lavoro: Part-time, da concordare in sede di incontro conoscitivoSi offre iniziale contratto a tempo determinato, condizioni retributive da valutarsi in base alle competenze maturate nel ruolo.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Prima dell'invio della candidatura vi preghiamo di prendere visione dell'informativa in tema di privacy all'indirizzo http://www.agenzianext.com/privacy-policy/Settore: AltroRuolo: Centralino/Segretariato/Servizi generaliAnni di esperienza: 2-3 anniGestisce altre persone: NoTipo di occupazione: Contratto a tempo determinatoInquadramento: Impiegato