
OPERATORI/ICI CALL CENTER-INBOUND #F04#
- Catanzaro
- Tempo determinato
- Part time
- Fornire assistenza;
- Inserimento dati e aggiornamento delle anagrafiche clienti su gestionale CRM;
- Risoluzione di problematiche tecniche o amministrative.Requisiti:- Ottime doti relazionali e problem solving;
- Dimestichezza con il pc e pacchetto Microsoft;
- Disponibilità immediata.Preventivo corso di formazione di 2 settimane in presenza, in partenza il 25 luglio.Orario di lavoro : part time 20 ore Ccnl Telecomunicazioni 2 livello (1.489,42 lordi da ripartire sul part-time)Fascia oraria :Turni distribuiti dal lunedì alla domenica, fascia oraria 08:00 - 22:00.Corso di formazione di 2 settimaneSede di Lavoro: Catanzaro (CZ)I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff.it La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781Nome dell'azienda: STAFF SPASettore: Telemarketing/Call centerRuolo: Customer ServiceAnni di esperienza: 2-3 anniPercentuale di occupazione: Part-time