Gestione Reclami l.68/99

LHH

  • Milano
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 9 giorni fa
La Divisione DE&I di LHH RS, per conto di un Cliente del Settore Assicurativo, è alla ricerca di un/a Addetto/a Supporto Compliance & Legal appartenente alle categorie protette l.68/99 Art.1 Stiamo cercando una risorsa motivata e precisa da inserire nel team Compliance & Legal con focus sulla gestione dei reclami assicurativi e supporto alle attività normative e legali. Il ruolo prevede un percorso di crescita che porterà la persona a occuparsi anche di controlli antiriciclaggio, rapporti con gli uffici legali per il pre-contenzioso e follow-up delle procedure interne. Responsibilities Gestione dei reclami assicurativi relativi a RC Auto e CPI Supporto operativo al team Compliance & Legal su tematiche normative e regolamentari Analisi e gestione dei reclami legati al GDPR Collaborazione con gli uffici legali per la gestione del pre-contenzioso Monitoraggio e follow-up delle procedure interne Successiva integrazione nelle attività di controllo antiriciclaggio e compliance normativa Your Profile Appartenenza alle categorie protette l.68/99 Esperienza pregressa in ambito assicurativo, preferibilmente in liquidazione sinistri o gestione reclami Conoscenza delle normative assicurative e GDPR Buone capacità analitiche e organizzative Ottime doti comunicative e relazionali Conoscenza della lingua inglese (livello B2) Attitudine al lavoro in team e alla gestione di attività complesse Cosa offriamo: Inserimento in un contesto professionale strutturato e in crescita Percorso di formazione e sviluppo professionale Opportunità di crescita in ambito compliance, legal e antiriciclaggio Ambiente di lavoro collaborativo e orientato alla qualità #LI-SL1

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