Resident Supervisor (Front Office Manager) Bologna

Camplus

  • Bologna
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 17 giorni fa
  • Candidati facilmente
SCOPO DELLA POSIZIONEIl Resident Supervisor (Front Office Manager) si occupa della gestione del rapporto con il cliente in room, supportando il College Operation Manager nella attività di controllo della qualità, garantendo standard di servizio adeguati sia per la clientela che per le esigenze del business.MANSIONI E ATTIVITÀ
Supportare il College Operation Manager nella gestione della struttura, nel Revenue Management e nella stesura e controllo del budgetAccogliere i clienti ed assicurarsi periodicamente del loro grado di soddisfazione
Assicurare un'eccellente esperienza di servizio al cliente anche nella gestione di richieste e lamentele
Collaborare con l’ufficio centrale sulle procedure di vendita
Supportare il team locale con la propria presenza nella struttura.COMPETENZE TECNICHEConoscenza del panorama culturale della città
Conoscenza di tecniche di pricing, strategie di vendita e promozionali del mercato alberghiero
Conoscenza di Budgeting/Forecasting
Ottima capacità di comunicazione sia scritta che orale
Buone conoscenze informatiche
Ottima conoscenza della lingua ingleseCOMPETENZE TRASVERSALICuriosità e creatività
Forte propensione ai rapporti interpersonali con tutti gli stakeholder coinvolti nel suo lavoro (studenti, famiglie, professionisti, colleghi, fornitori, consulenti)
Ottima capacità di lavorare sia in team che in autonomia
Forte orientamento al cliente e capacità di mediazione
Ottima capacità di problem solving
Affidabilità e PrecisioneFORMAZIONE RICHIESTALaurea triennale e/o magistrale in materie umanistiche, economiche o giuridiche.AMBIENTE DI LAVOROUn contesto dinamico e inclusivo, dove ciascuno ha la possibilità di esprimere la propria unicità e il proprio talento. Circa 300 dipendenti dislocati su tutte le principali città universitarie in Italia dal Nord al Sud.Un'azienda solida e strutturata in costante crescita che valorizza le persone, che investe sul territorio italiano e si sta sviluppando su quello straniero in Spagna e Francia.INSERIMENTO E CARRIERA· Un percorso di inserimento completo e strutturato per conoscere il settore e le sue sfide, che alterna formazione individuale, e-learning, “training on the job”.· Formazione continua durante tutto il tuo percorso in Camplus, con il costante supporto di dell’HR e di Responsabile di Area dedicato al tuo sviluppo in azienda, sulla quale potrai sempre contare per accrescere le tue skills e aumentare il tuo successo personale e professionale· Possibilità di job posting interno e di carriera in Italia e in futuro anche all’estero, garantite da un processo annuale di Performance Management, attraverso il quale vengono valutate costantemente le performance raggiunte, le competenze acquisite e il potenziale di sviluppo futuro

Camplus