
Channel Partner Manager – Mercato SME
- Milano
- Tempo indeterminato
- Full time
- selezionare e sviluppare la rete commerciale di Agenzie;
- pianificare le attività commerciali delle Strutture gestite per il raggiungimento degli obiettivi commerciali assegnati;
- analisi dei Report di BI aziendale e implementazione delle opportune azioni di adeguamento in relazione al raggiungimento degli obiettivi di efficienza operativa e qualità, definiti dalla Direzione Vendite;
- formare le Agenzie sui prodotti;
- supportare le Agenzie nell'attività commerciale e in particolare affiancarle nelle trattative più complesse;
- supportare le Agenzie nella conoscenza degli strumenti e dei processi aziendali di vendita e post-vendita;
- diploma o laurea in discipline tecniche o economiche;
- esperienza di almeno 3 anni nella vendita di servizi ICT o TLC Mercato Business e nella gestione del rapporto con Agenzie ed Agenti;
- conoscenza del Mercato TLC ed ICT;
- capacità di comunicare e negoziare efficacemente;
- buone capacità nella selezione e gestione di partnership;
- orientamento al risultato e problem solving;