Randstad Talent Selection, per azienda leader nel settore dei carrelli elevatori e di soluzioni per l'intralogistica, seleziona un TECNICO ASSISTENZA CLIENTI/MANUTENTORE che si occuperà di fornire assistenza tecnica presso i clienti della zona del lodigiano. Si offre: inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro: territorio del Lodigiano Orario di lavoro: full time. Di cosa ti occuperai? Il tecnico assistenza clienti, a riporto del Service Team Manager di filiale, si occuperà di: - manutenzioni preventive programmate sui carrelli elevatori e riparazioni dei guasti nel rispetto della pianificazione giornaliera, presso clienti, all'interno della propria area di competenza sulla base delle richieste ricevute dalla sede centrale; - attività di assistenza tecnica e manutenzione su carrelli elevatori come ricerca guasti, diagnostica e riparazione di natura elettrica/elettronica e meccanica/idraulica; - miglioramento dell’efficienza dei mezzi delle flotte a noleggio; - supportare i clienti fornendo informazioni chiare e precise sulle manutenzioni e riparazioni effettuate; - fornire un servizio di consulenza e supporto al cliente relativamente all’uso dei prodotti; - comunicazione tempestiva delle necessità del cliente al service team manager; - rispetto dei KPI stabiliti e degli standard di salute e sicurezza. Quali requisiti sono richiesti? - Diploma quinquennale o Qualifica professionale in ambito tecnico elettronico e/o meccanico; - patentino del carrello elevatore; - conoscenza base di elettrotecnica, oleodinamica e meccanica motoristica; - lettura degli schemi per ricerca guasti e riparazioni; - pregressa esperienza nel ruolo nel settore o in settori affini di almeno due anni; - disponibilità a trasferte giornaliere presso i clienti; - buone capacità comunicative e attitudine al problem solving completano il profilo. Responsabilità .