CONSULENTE APPLICATIVO TIME/WORKFORCE MANAGEMENT
HRNET
- Lodi
- Formazione
- Full time
- Flessibilità di sede: principalmente il tuo lavoro si svolgerà nella sede di Lodi, Via Secondo Cremonesi, 4. Saltuariamente il tuo lavoro potrà svolgersi anche nella sede secondaria a San Martino in Strada, Via Vittime del Razzismo, 6
- Lavoro ibrido: promuoviamo un approccio al lavoro che combina la presenza in ufficio con la possibilità di lavorare da remoto
- Scrivanie flessibili: non avrai una postazione fissa, ma potrai prenotare la scrivania quotidianamente attraverso lo strumento di prenotazione Zasset Booker by Zucchetti
- Dotazione tecnologica: mettiamo a disposizione PC portatile e telefono aziendale
- Implementare e gestire i Software Zucchetti HR, in particolare i moduli Presenze Infinity e Workflow
- Mantenere un aggiornamento costante sul mondo HR
- Fornire assistenza Help Desk ai clienti attraverso il nostro CRM
- Analizzare i processi aziendali esistenti e proporre miglioramenti attraverso l'uso dei Software
- Formare gli utenti sull'utilizzo efficace dei Software
- Monitorare regolarmente lo stato di implementazione ed efficacia dei sistemi
- Collaborare costantemente con il supporto tecnico Zucchetti e con altri Partner HR per la personalizzazione, lo sviluppo e il supporto tecnico dei Software
- Opportunità di lavorare in un'ambiente stimolante e in rapida crescita
- Formazione continua e possibilità di crescita professionale
- Flessibilità lavorativa con possibilità di hybrid work
- Piano di welfare aziendale in un’ottica di promozione del benessere dei dipendenti
- Rimborso spese per l'uso dell'auto personale per gli eventuali spostamenti lavorativi
- Buoni pasto forniti sia in ufficio che in caso di smartworking
- Una volta conclusa la formazione iniziale, visite ai clienti per condurre analisi dettagliate, configurazioni personalizzate e sessioni di formazione in presenza
- Buone attitudini comunicative e di relazione con i clienti
- Interesse nell’approfondire il mondo HR
- Sono apprezzate competenze informatiche fondamentali
- Disponibilità a viaggiare per visite ai clienti in autonomia
- Gestione del tempo, capacità di analisi e problem solving