CONSULENTE APPLICATIVO TIME/WORKFORCE MANAGEMENT

HRNET

  • Lodi
  • Formazione
  • Full time
  • 27 giorni fa
HRNET nasce a Lodi nel 2004 con una missione: aiutare le aziende semplificando i processi di gestione del personale, attraverso soluzioni software innovative, ma anche hardware e consulenza HR. Fin dall'inizio, collabora con Zucchetti, consolidando la partnership anno per anno e diventandone poi TOP PARTNER HR nel 2020. L’affermazione in questo ruolo è sostenuta dalle tante certificazioni acquisite negli anni presso la Zucchetti Academy, che ne riconoscono competenza e preparazione.Ad oggi HRNET si distingue per le sue tre aree di eccellenza: HR Cost & Planning - Safety, Risk & Audit - Sicurezza e Automazione.Oltre alle tante certificazioni e abilitazioni in diverse aree funzionali, quali: Human Capital Management (HCM) - Commesse e Costi del Personale - Sicurezza sul Lavoro - Risk & Audit - Paghe, presenze e turni - Spazi lavorativi e Asset - Trasferte e note spese - Welfare e benefit aziendali.Grazie ad un team composto da circa 30 esperti certificati e grazie alla collaborazione sinergica con altre due aziende del gruppo - Il Tasto & Netify - HRNET rappresenta oggi un punto di riferimento affidabile in ambito HR.Panoramica del ruolo:Per potenziare il nostro team Time Management, siamo alla ricerca di un talento proattivo e motivato da formare sulle sui software Zucchetti HR, in particolare sui moduli Presenze Infinity e Workflow. Questa posizione offre la possibilità di crescere in un ambiente dinamico e giovane, fornendo supporto diretto ai nostri clienti attraverso attività di analisi, configurazione ed help desk.Tipo di contratto:Stage retribuito di 4 o 6 mesi, seguito da assunzione in apprendistato a tempo indeterminato (CCNL Commercio, 3° liv.)Modalità di lavoro:
  • Flessibilità di sede: principalmente il tuo lavoro si svolgerà nella sede di Lodi, Via Secondo Cremonesi, 4. Saltuariamente il tuo lavoro potrà svolgersi anche nella sede secondaria a San Martino in Strada, Via Vittime del Razzismo, 6
  • Lavoro ibrido: promuoviamo un approccio al lavoro che combina la presenza in ufficio con la possibilità di lavorare da remoto
  • Scrivanie flessibili: non avrai una postazione fissa, ma potrai prenotare la scrivania quotidianamente attraverso lo strumento di prenotazione Zasset Booker by Zucchetti
  • Dotazione tecnologica: mettiamo a disposizione PC portatile e telefono aziendale
Responsabilità:
  • Implementare e gestire i Software Zucchetti HR, in particolare i moduli Presenze Infinity e Workflow
  • Mantenere un aggiornamento costante sul mondo HR
  • Fornire assistenza Help Desk ai clienti attraverso il nostro CRM
  • Analizzare i processi aziendali esistenti e proporre miglioramenti attraverso l'uso dei Software
  • Formare gli utenti sull'utilizzo efficace dei Software
  • Monitorare regolarmente lo stato di implementazione ed efficacia dei sistemi
  • Collaborare costantemente con il supporto tecnico Zucchetti e con altri Partner HR per la personalizzazione, lo sviluppo e il supporto tecnico dei Software
Offriamo:
  • Opportunità di lavorare in un'ambiente stimolante e in rapida crescita
  • Formazione continua e possibilità di crescita professionale
  • Flessibilità lavorativa con possibilità di hybrid work
  • Piano di welfare aziendale in un’ottica di promozione del benessere dei dipendenti
  • Rimborso spese per l'uso dell'auto personale per gli eventuali spostamenti lavorativi
  • Buoni pasto forniti sia in ufficio che in caso di smartworking
  • Una volta conclusa la formazione iniziale, visite ai clienti per condurre analisi dettagliate, configurazioni personalizzate e sessioni di formazione in presenza
Requisiti richiesti:Non sono indispensabili requisiti tecnici specifici, né livelli di studio elevati. Questo annuncio è dedicato a candidati con una forte predisposizione per il servizio clienti ed eventualmente interesse per la sicurezza nel lavoro e le sue normative. Pertanto, si richiede:
  • Buone attitudini comunicative e di relazione con i clienti
  • Interesse nell’approfondire il mondo HR
  • Sono apprezzate competenze informatiche fondamentali
  • Disponibilità a viaggiare per visite ai clienti in autonomia
  • Gestione del tempo, capacità di analisi e problem solving

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