
CRM VIP management (Senior)
- Roma
- Tempo indeterminato
- Full time
- Gestire la customer base VIP con l’obiettivo di rafforzare la relazione con i clienti aumentarne la fidelizzazione e la soddisfazione;
- Monitorare i KPIs più rilevanti su base giornaliera, settimanale e mensile;
- Preparare reportistica specifica utile alle presentazioni di monitoraggio settimanali;
- Disegnare e supervisionare il customer journey relativo alle comunicazioni promozionali e non, in linea con le direttive del management;
- Individuare e segnalare casi di gioco problematico, attuando le procedure di tutela del Gioco Responsabile;
- Conoscere in maniera dettagliata tutti i verticali di gioco presenti sul portale per offrire la massima assistenza a questo particolare cluster di clienti;
- Collaborare con le altre strutture aziendali tramite meeting e invio di reportistica, al fine di coordinare le attività e ottimizzare i risultati.
- Avanzate competenze analitiche con capacità di utilizzare data-driven approach per tutte le decisioni strategiche;
- Precedente esperienza professionale maturata su progetti in ambito CRM, segmentazione dei clienti, e lifecycle management;
- Utilizzo pregresso di strumenti di CRM, piattaforme di marketing automation e software a support del data analytics;
- Ottime capacità analitiche e data-driven approach;
- Forti capacità di risoluzione dei problemi;
- Ottime capacità di comunicazione, precisione, autonomia, organizzazione e orientamento al raggiungimento dei risultati;
- Precedente esperienza nella gestione di progetti complessi che richiedono il coordinamento di diverse aree aziendali;
- Conoscenza fluente della lingua inglese;
- Conoscenza del mercato del gaming online Italiano costituirà titolo preferenziale.