STAGE- Process & CRM Support

Sky

  • Milano
  • Formazione
  • Full time
  • 1 mese fa
Sky Italia è alla ricerca di una risorsa da inserire in stage all’interno del team Process, Quality & Innovation della divisione Sky Business, con sede a Milano.Responsabilità della posizioneLa risorsa sarà collocata all’interno del team di Process, Quality & Innovation della direzione Sky Business con il compito di monitorare i processi della direzione con focus sui sistemi informatici in uso.Principali attività:
  • Analisi e definizione di processi e procedure con focus particolare sul CRM Business
  • Monitoraggio e gestione end to end delle attività propedeutiche al rilascio delle promozioni in ambito parco e prospect
  • Focus sul progetto di migrazione a Salesforce
  • Supporto al customer care per la gestione di anomalie sul CRM e di conseguenza focal point su IT per la fase di resolution
  • Produzione di documentazione a supporto interno ed esterno del team (Fornitori)
Requisiti richiesti:
  • Ottima padronanza del pacchetto Office (Word, Excel, Power Point)
  • Forte propensione alle relazioni interpersonali e buone doti relazionali
  • Organizzazione e orientamento al lavoro per scadenze ed obiettivi
  • Padronanza della lingua inglese parlata e scritta
  • Flessibilità e capacità di lavorare in team
  • Flessibilità, proattività e capacità di lavorare in autonomia
  • Ownership e senso di responsabilità sul risultato di progetto a 360°
  • Ottima capacità di problem solving
  • Lavorare per priorità
  • Conoscenza dei processi aziendali
SEDE: MILANOMODALITA’: IBRIDADURATA: 6 MESI

Sky