
STAGE- Process & CRM Support
- Milano
- Formazione
- Full time
- Analisi e definizione di processi e procedure con focus particolare sul CRM Business
- Monitoraggio e gestione end to end delle attività propedeutiche al rilascio delle promozioni in ambito parco e prospect
- Focus sul progetto di migrazione a Salesforce
- Supporto al customer care per la gestione di anomalie sul CRM e di conseguenza focal point su IT per la fase di resolution
- Produzione di documentazione a supporto interno ed esterno del team (Fornitori)
- Ottima padronanza del pacchetto Office (Word, Excel, Power Point)
- Forte propensione alle relazioni interpersonali e buone doti relazionali
- Organizzazione e orientamento al lavoro per scadenze ed obiettivi
- Padronanza della lingua inglese parlata e scritta
- Flessibilità e capacità di lavorare in team
- Flessibilità, proattività e capacità di lavorare in autonomia
- Ownership e senso di responsabilità sul risultato di progetto a 360°
- Ottima capacità di problem solving
- Lavorare per priorità
- Conoscenza dei processi aziendali