Marketing Operations Intern - Performance & CRM (stage)
Testbusters
- Milano
- 600-800 € al mese
- Formazione
- Full time
- Apprendere come funzionano e come si gestiscono le principali piattaforme di advertising (Meta, TikTok, Google Ads, Criteo, Awin)
- Gestire il CRM e costruire campagne di comunicazione automatizzate, cross canale e cross brand
- Contribuire al monitoraggio e all’ottimizzazione dei touchpoint digitali, per assicurarti che i contenuti e le CTA siano sempre corretti, aggiornati e performanti
- Supportare nella creazione di report e analisi utili a monitorare l’andamento delle campagne e delle attività marketing
- Hai entusiasmo, curiosità e tanta voglia di imparare
- Hai un occhio attento ai dettagli (ci aiuterai a fare check e test di percorsi digitali!)
- Sei una persona proattiva: non ci piace chi aspetta le istruzioni, ma chi propone e si butta
- Ti interessa il mondo digital e le sue mille sfaccettature (non serve sapere tutto, ma volerlo scoprire!)
- Stage, preferibilmente curricolare
- Retribuzione: 600-800€ mensili
- Buoni pasto: 8€ al giorno
- Colloquio con People & Culture per conoscerci meglio e approfondire il tuo background
- Colloquio tecnico con il team Marketing