
Marketing Intern - Email & CRM
- Milano
- Formazione
- Full time
- Creare e gestire campagne email per la nostra base utenti
- Analizzare i dati per capire cosa funziona e come migliorare
- Effettuare A/B test e garantire la coerenza delle comunicazioni
- Supportare l’ottimizzazione dei flussi e l’automazione delle campagne
- Laurea in Economia, Finanza, Statistica, Matematica, Ingegneria o discipline affini - dal momento che il ruolo prevede la produzione di diverse analisi. Non dovesse la tua laurea rientrare in questi percorsi, non lasciarti scoraggiare!
- Passione per l’analisi dei dati e mindset analitico
- Ottime capacità comunicative e attitudine al lavoro in team
- Ottima conoscenza di Excel
- Buona conoscenza della lingua inglese (B2-C1) e ottima conoscenza della lingua Italiana (C1-bilingue)
- Esperienza, anche breve, in CRM o marketing digitale
- Studi legati al mondo del CRM
- Familiarità con tool di Email Marketing (es. Splio, Mapp, MailUp, Salesforce, ecc.)
- Conoscenza di altre lingue europee (francese, spagnolo, tedesco o olandese potrebbero tornare utili su alcuni progetti!)
- Stage extracurriculare retribuito
- Ambiente di lavoro giovane, dinamico e informale, con colleghi appassionati e disponibili
- Opportunità di contribuire concretamente ai successi aziendali, con riconoscimenti basati sul merito
- Flessibilità e modalità di lavoro ibrida
- Feedback periodici per la crescita professionale e il miglioramento continuo
- Formazione, scambio di competenze e partecipazione a iniziative di team building