HELP DESK LINGUA SPAGNOLO E ITALIANO

Etjca

  • Padova
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 3 giorni fa
  • Candidati facilmente
Per un'importante azienda cliente, leader nel settore Engineering, Etjca SpA è alla ricerca di un/una:HELP DESK ASSISTENZA TECNICA - LINGUA ITALIANA E SPAGNOLODescrizione e Caratteristiche della Posizione:La risorsa si dovrà occupare di assistenza tecnica ai clienti, sarà fondamentale avere una buona flessibilità, capacità organizzativa e predisposizione al lavoro di squadra.Ruolo e Responsabilità:- Fornire assistenza tecnica via telefono, email o chat;
- Risolvere e gestire le richieste degli utenti in modo tempestivo e professionale;
- Registrare accuratamente le richieste di assistenza e monitorare lo stato delle segnalazioni;
- Garantire la soddisfazione del cliente fornendo un servizio cortese e professionale;
- Collaborare con altri membri del team per migliorare costantemente i processi e i flussi di lavoro del supporto tecnicoRequisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:- Esperienza pregressa come help desk o addetto centralino o customer service in ambeinti strutturati.
- Ottima conoscenza della lingua Spagnola (minimo B2), preferibilmente madrelingua con spagnolo sudamericano, ma non prioritario
- Conoscenza fluente della lingua italiana;
- Buona conoscenza SO Windows/Pacchetto Office/Internet/Posta elettronica;
- Buona propensione al lavoro in team;
- Buona gestione della relazione e della comunicazione telefonica.Sarà considerato un plus conoscenza ambiente (o aver lavorato) per il settore GDO supermercati/frigoriferi/catena del freddo.Sede di lavoro: Padova, Viale della Navigazione InternaOrario di lavoro: Full-time 40H dal Lunedì al Domenica con turni in copertura H24Tipologia contrattuale: Contratto a tempo determinato a scopo assunzione in somministrazione 3 mesiPacchetto retributivo a budget: CCNL Metalmeccanico industria - livello D1L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)Settore: IngegneriaRuolo: Customer ServiceTipo di occupazione: SOMM - Contratto a tempo determinato in somministrazione

Etjca