Impiegato/a amministrativo/a part time

Al Centro

  • Cremona
  • Contratto
  • Part time
  • 3 giorni fa
AL CENTRO SPA - Filiale di Cremona, ricerca per azienda cliente: Impiegato/a amministrativo/a PART TIME.Siamo alla ricerca di una persona strutturata e con esperienza che si occupi di:
  • attività di back office a supporto dell'ufficio acquisti;
  • registrazione fatture fornitori;
  • pagamenti e rapporto con banche;
  • gestione scadenziario e cashflow;
  • attività di segretariato e accoglienza corrieri.
Requisiti
  • titolo di studio a indirizzo economico/amministrativo;
  • buon utilizzo del pc e dei principali applicativi;
  • precedente e importante esperienza presso un ufficio amministrativo.
Luogo di lavoro: Cremona (San Felice).Orario di lavoro: part time 20 ore a settimana, da lavorare al mattino oppure al pomeriggio a seconda delle esigenze della persona, da lunedì a venerdì.Tipo di contratto: iniziale somministrazione di 6 mesi finalizzata all'assunzione diretta.Il presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa – Agenzia per il Lavoro Aut. Prot. 0000079 del 16-06-2022 ai sensi della L.903/77, del D.Lgs. 198/ 2006, del D.Lgs. 215/ 2003, del D.Lgs. 216/ 2003 e nel rispetto del D.Lgs. 276/ 2003 art.9.I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Reg. UE 2016/ 679) presente sul sito di Al Centro spa.

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