Impiegato/a amministrativo/a part time

Al Centro

  • Cremona
  • Tempo determinato
  • Part time
  • 3 giorni fa
  • Candidati facilmente
AL CENTRO SPA - Filiale di Cremona, ricerca per azienda cliente: Impiegato/a amministrativo/a PART TIME.Siamo alla ricerca di una persona strutturata e con esperienza che si occupi di:- attività di back office a supporto dell'ufficio acquisti;
- registrazione fatture fornitori;
- pagamenti e rapporto con banche;
- gestione scadenziario e cashflow;
- attività di segretariato e accoglienza corrieri.Requisiti- titolo di studio a indirizzo economico/amministrativo;
- buon utilizzo del pc e dei principali applicativi;
- precedente e importante esperienza presso un ufficio amministrativo.Luogo di lavoro: Cremona (San Felice).Orario di lavoro: part time 20 ore a settimana, da lavorare al mattino oppure al pomeriggio a seconda delle esigenze della persona, da lunedì a venerdì.Tipo di contratto: iniziale somministrazione di 6 mesi finalizzata all'assunzione diretta.Il presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa – Agenzia per il Lavoro Aut. Prot. 0000079 del 16-06-2022 ai sensi della L.903/77, del D.Lgs. 198/ 2006, del D.Lgs. 215/ 2003, del D.Lgs. 216/ 2003 e nel rispetto del D.Lgs. 276/ 2003 art.9.I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Reg. UE 2016/ 679) presente sul sito di Al Centro spa.Settore: InformaticaRuolo: Amministrazione/Paghe e contributiTipo di occupazione: Contratto a tempo determinato

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