
Categoria Protetta- Addetto Back Office Assicurativo
- Milano
- Tempo indeterminato
- Full time
- Verifica documentale e inserimento dati nei sistemi informatici della banca (as400);
- Inserimento e gestione degli ordini;
- Compilazione dei report excel funzionali al presidio delle attività del gruppo di lavoro;
- Archiviazione cartacei e spedizione alle compagnie/sgr partner delle disposizioni lavorate;
- Redazione e invio di comunicazioni operative alla rete di vendita e/o alle compagnie/sgr partner;
- Monitoraggio delle scadenze e organizzazione dei documenti.
- Laurea in materie economiche;
- Esperienza, anche breve, nel settore bancario e/o assicurativo
- Buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti digitali;
- Buone doti comunicative e relazionali finalizzate alla redazione ed invio di comunicazioni operative chiare e strutturate;
- Attitudine al problem solving;
- Forte orientamento al lavoro in team, alla collaborazione e al supporto dei colleghi, mantenendo sempre un approccio positivo.