ADDETTO/A CALL CENTER SINISTRI AUTO - Categoria Protetta L.68/99

Manpower

  • Milano
  • Tempo determinato
  • Full time
  • 6 giorni fa
DescrizionePer nota Compagnia Assicurativa, stiamo ricercando un/una Addetto/a Call Center Sinistri Auto - appartenente alle Categorie Protette (Art. 1 - L.68/99 - Disabili) per la sede di MILANO.
Il/la candidato/a si occuperà di attività inbound:
  • Apertura del danno in Front Office e Back Office
  • Verifica regolarità amministrativa attraverso sistema informatico
  • Gestione documenti in entrata
  • Lavorazione PEC
  • Gestione seguiti
  • Erogazione di informazioni su danni già denunciati
  • Sollecito documentazione mancante
Requisiti:
  • Appartenenza alle Categorie Protette (Art.1 - L.68/99)
  • Laurea o Diploma
  • Buona conoscenza del Pacchetto Office.
Completano il profilo forte predisposizione al lavoro in team, flessibilità, capacità di gestione dello stress e ottime doti organizzative. Saranno presi in considerazione sia profili junior senza esperienza che con breve esperienza nel ruolo.Contratto a Tempo Determinato 12 mesi.
Orario: Full time
Sede di lavoro: MILANOAziendaCOMPAGNIA ASSICURATIVARequisiti.

Manpower