
AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA’
- Milano
- Tempo indeterminato
- Full time
Competenze ed esperienza in ciclo attivo e passivo, contabilità generale, analisi di bilancio, aspetti fiscali e attività di reporting
Ottime capacità organizzative, relazionali e comunicative;
Capacità di leadership, e di problem solving;
Carisma, autorevolezza, forte capacità e abitudine alla motivazione dei collaboratori.REQUISITI:
Diploma ad indirizzo amministrativo;
Esperienza di almeno 2 anni in contesti multinazionali;
Capacità di organizzazione e pianificazione delle attività, capacità di lavorare in gruppo;
Conoscenza della lingua inglese;
È richiesta disponibilità a trasferte sul territorio nazionale ed internazionale;
Residente in Milano o hinterland.IL CANDIDATO DOVRA’ ASSICURARE:
L’analisi dei dati finanziari producendo i relativi report;
Aiuto e supporto e supervisione di tutte le attività della funzione di amministrazione finanza e controllo e nella gestione degli aspetti economici.OFFRIAMO:
Inquadramento contrattuale commisurato all’esperienza maturata.
Contratto a tempo indeterminatoCorsi di formazione professionale
Orario Full Time da lunedì a venerdì dalle 09:00 alle 18:00.Sede di lavoro: via Lago di Nemi 25 - 20142 MILANOSe possiedi queste caratteristiche e cerchi importanti gratificazioni professionali in una Multinazionale che punta sulla responsabilizzazione della Persona invia il tuo c.v. a hrgestione@gerihdp.it specificando nell'oggetto: AMMINISTRAZIONE HDP.Astenersi indecisi e perditempo.Non consentito il lavoro a distanza.GERI HDP Srl – Via Lago di Nemi, 25 – 20142 - MILANO - www.gerihdp.comMILANO - TORINO - ROMA - CAGLIARI – LYON – CLUJ – MADRID