IT Support

Everience

  • Reggio Emilia
  • Formazione
  • Full time
  • 17 giorni fa
Descrizione dell'aziendaEntra in Everience Italia!Siamo una realtà giovane e in continua evoluzione, nata per offrire servizi e consulenza IT di alta qualità. Grazie al nostro impegno, oggi siamo parte del gruppo europeo Helpline, leader nella trasformazione digitale!Con oltre 100 dipendenti e tanti collaboratori esterni in Italia, siamo pronti a crescere ancora più velocemente nei prossimi anni! Offriamo soluzioni IT innovative a oltre 50 aziende, sia in Italia che all'estero. La nostra forza? Un ambiente dinamico e flessibile, dove puntiamo sulla qualità e sul lavoro di squadra!Descrizione del lavoroChi stiamo cercando?Un IT Support che si occuperà di supportare gli utenti on-site per un noto cliente che opera nel settore bancario.Requisiti Tecnici Richiesti:
  • Piattaforme di Ticketing: Esperienza con ServiceNow, Jira, Remedy, SAP
  • Sistemi Operativi: Conoscenza approfondita di Windows e iOS
  • Gestione Attività: Pianificazione e gestione delle attività secondo priorità e SLA
  • Active Directory: Gestione delle utenze (reset password, creazione e gestione gruppi)
  • Office 365: Installazione, troubleshooting e gestione del tenant
  • Networking: Competenze di base e capacità di troubleshooting di rete, conoscenza dei principali protocolli di rete
  • MDM: Utilizzo delle console di Mobile Device Management
  • Troubleshooting software
Esperienza richiesta nel ruolo: 6 mesi - 1 annoModalità di lavoro: full on-site in centro a Reggio Emilia, dal lunedi al venerdì.Si offre un contratto di apprendistato della durata di 36 mesi con concrete prospettive di assunzione a tempo indeterminato.Ulteriori informazioniTutti i nostri annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Everience