
BACK OFFICE SERVICE _ SEDE DI LAVORO BRONZOLO (BZ)
- Bronzolo, Bolzano
- Tempo indeterminato
- Full time
Gestisce la relazione di primo livello e le richieste di intervento dei clienti in ambito service , garantendo l’inserimento degli ordini processati e l’istruzione corretta della pratica amministrativa.What we offer:A titolo esemplificativo ma non esaustivo, si riportano le principali attività gestite dalla posizione:
- riceve e gestisce le richieste di intervento da parte dei Clienti;
- supporta il Service Team Manager nel coordinamento delle attività dei tecnici
- gestisce in SAP contratti service e piani di manutenzione
- restituisce feedback amministrativi ai clienti
- emette fatturazione e note di credito
- chiude, consuntiva e fattura i rapporti di lavoro dei tecnici esterni
- gestisce ordini di acquisto per materiali di consumo e ricambi
- crea e aggiorna le anagrafiche carrelli e clienti
- comunica tempestivamente al service team manager le richieste dei clienti
- gestisce la manutenzione e la relativa messa in sicurezza delle attrezzature dell’officina
- svolge attività varie di back office
- Diploma in materie economiche o affini;
- Esperienze precedenti in ruoli analoghi (es. customer service, back office);
- conoscenza della lingua TEDESCA
- Ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel;
- Conoscenza di un ERP gestionale, preferibilmente SAP;
- Ottime doti relazionali e comunicative;
- Problem solving;
- Flessibilità;
- Capacità organizzative.