Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro - filiale di Milano per azienda cliente ricerca:BACK OFFICE AMMINISTRATIVOResponsabilità principali:· Gestione attività di back office legate al ciclo di vendita;· Emissione di DDT, bolle e ordini;· Archiviazione documentale e gestione anagrafica articoli/clienti;· Supporto alle attività di magazzino;· Interfaccia quotidiana con l'ufficio commerciale per aggiornamento ordini e spedizioni.Requisiti richiesti:· Esperienza pregressa in ruoli amministrativi/commerciali;· Buona conoscenza del pacchetto Office e di software gestionali;· Precisione, capacità organizzativa e attitudine al lavoro in team;· Flessibilità e buone doti comunicative.Orario di lavoro: Full time, giornaliero dalle ore 8:30 alle 17:30 (con pausa)Si offre:Contratto iniziale in somministrazione con possibilità di assunzione diretta in aziendaLuogo di lavoro: MilanoIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest.Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016.