Il nostro cliente è un'azienda italiana attiva nella distribuzione di materiale elettrico ed elettrotecnico, con sede a Milano.In un'ottica di crescita e riorganizzazione interna, è alla ricerca di una figura da inserire nell'area operativa che possa gestire in modo puntuale le attività amministrative e logistiche, contribuendo a rendere più snelli i flussi interni e permettendo a ogni reparto di concentrarsi sulle proprie attività strategiche.Per loro ricerchiamo un/una:IMPIEGATO/A BACK OFFICE AMMINISTRATIVO - LOGISTICOObiettivo del ruolo:Garantire il presidio efficace del flusso documentale legato a ordini, consegne e fatture, migliorando l'organizzazione interna e supportando le aree coinvolte nel processo, in particolare amministrazione e logistica.Principali responsabilità:Inserimento ordini fornitori a gestionaleControllo delle conferme d'ordineCarico e gestione dei DDT in ingressoVerifica della merce ricevuta e segnalazione di eventuali discrepanzeRegistrazione fatture fornitori e controllo corrispondenza con ordini e documentiGestione dei resi a fornitore dal punto di vista burocraticoSollecito fornitori per consegne, documentazione o pagamentiSupporto all'ufficio amministrativo nelle attività quotidianeCollaborazione con il magazzino per mantenere allineamento tra dati e operativitàRequisiti:Esperienza, anche breve, in ambito amministrativo o logisticoBuona padronanza degli strumenti informatici (Excel, gestionali)Precisione, affidabilità e attenzione ai dettagliPredisposizione alla relazione con fornitori e colleghiApproccio pratico, logico e orientato alla risoluzione operativaSede di lavoro: Milano (MI)Si offre contratto diretto con l'azienda e retribuzione commisurata all'esperienza.L'informativa sulla Privacy è consultabile sul sito www.studioassociato.it - Seguici anche su LinkedIn Lovati & Associati - Head Hunter Italia.