BACK OFFICE MANUTENZIONI E SERVICE

AxL

  • Brembate, Bergamo
  • 25.000-32.000 € all'anno
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 1 mese fa
BACK OFFICE MANUTENZIONI E SERVICE La risorsa selezionata sarà inserita in un'importante azienda operante nel settore gomma/plastica, nelle vicinanze di Brembate. Cosa offriamo: Contratto in somministrazione a tempo determinato di 6 mesi, modulabile (es. 1+5, 2+4, 3+3), con scopo assunzione a tempo indeterminato, CCNL Gomma Plastica Industria, livello G o F con una RAL indicativa: €25.000 - €32.000 su 13 mensilità + Ticket restaurant da €7/giorno. Orario di lavoro: dalle 8,30h alle 13,00h e dalle 14,00h alle 17,30h per un totale di 40 ore Data di inizio prevista: 01/09/2025 Descrizione del ruolo: La risorsa selezionata sarà inserita all'interno dell'Ufficio Manutenzione/Service e si occuperà della gestione delle attività di back office tecnico e documentale, in stretta collaborazione con il team di manutenzione. In particolare, le sue responsabilità includeranno: Gestione amministrativa e documentale delle attività di manutenzione; Emissione degli ordini di acquisto per materiali e servizi necessari agli interventi manutentivi; Redazione, aggiornamento e archiviazione delle procedure operative (OPL, SOP, WI) a supporto del Sistema di Gestione Integrato (QEHS); Registrazione e tracciamento degli interventi di manutenzione su database dedicati (es. Microsoft Access); Inserimento e aggiornamento delle attività manutentive sul gestionale aziendale JDE (previa formazione); Supporto al monitoraggio dei costi legati agli interventi, sia interni che esterni; Attività di segreteria tecnica e organizzativa a supporto del Responsabile di Manutenzione. Requisiti e competenze richieste: - Diploma tecnico - Buon utilizzo del PC e di Excel - Capacità analitiche e precisione - Conoscenza base della lingua inglese (livello B1/B2) - Esperienza pregressa in ruoli di back office e manutenzione(preferibile) Descrizione azienda cliente: L'azienda è un importante player del settore gomma/plastica, con un forte focus sull'innovazione e qualità dei propri prodotti. L'ambiente di lavoro è dinamico e stimolante, con un impegno costante nel miglioramento continuo. Ambiente di lavoro Il contesto lavorativo è stimolante e in continua evoluzione, con opportunità di sviluppo professionale e di collaborazione. AxL - Agenzia per il Lavoro: AxL è un'agenzia per il lavoro certificata Great Place to Work, impegnata nella promozione della salute e del benessere dei dipendenti. Offriamo supporto continuo ai lavoratori per tutta la durata della collaborazione con l'azienda. L'offerta è rivolta a entrambi i sessi, nel rispetto delle pari opportunità. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali. AxL S.p.A. - Aut. Min. Nr. 1081-SG, rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004. Axlbo Axl Business Unit Bonate Sotto

InfoJobs