
Tecnico Help Desk junior
- Bologna
- Tempo indeterminato
- Full time
Supportare gli utenti in relazione alle policy e alle procedure stabilite;
Controllare l’andamento dei sistemi intervenendo proattivamente per identificare e risolvere eventuali malfunzionamenti;
Gestire e mantenere l’inventario degli asset e device aziendali.Caratteristiche ricercate:Diploma di tipo tecnico con almeno 1 anno di esperienza in ambito IT;
Buona conoscenza dei sistemi operativi, in particolare di Microsoft Windows;
Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office;
Familiarità con i principali software applicativi installati su PC;
Competenze nella manutenzione software e hardware delle postazioni di lavoro;
Esperienza nella manutenzione di stampanti locali e di rete.Caratteristiche richieste:Capacità di problem solving;
Attitudine al lavoro in team;Propensione a interagire con l'utenza, sia telefonicamente che di persona;
Flessibilità e autonomia nell'apprendimento di nuove tecnologie.Cosa offriamo?
Opportunità di lavoro in un ambiente dinamico e stimolante;Orario di lavoro flessibile;Formazione e Sviluppo continuo;
Ticket Restaurant;
Accesso ai corporate benefits aziendali;
Azioni di work-life balance per conciliare equilibrio vita privata e professionale;
Azienda impegnata nella Diversità Equità & Inclusione: ci impegniamo ad
aumentare la diversità della nostra leadership e dei nostri collaboratori e a
mettere in atto processi decisionali adeguati, in modo che tutti si sentano inclusi,
valorizzati e rispettati.Orario di lavoro: Full TimeSede di lavoro : Imola (BO)Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.