
Payroll Assistant
- Milano
- 10.800 € all'anno
- Tempo indeterminato
- Full time
- Gestire l'intero ciclo di vita amministrativo del personale: assunzioni, trasformazioni, cessazioni.
- Elaborare il cedolino paga, dal controllo delle presenze e delle variabili retributive fino alla verifica finale.
- Padroneggiare gli adempimenti post-paga: modelli F24, Uniemens, reportistica per i clienti.
- Utilizzare software gestionali HR professionali.
- Lavorare in un team collaborativo, partecipando a momenti di apprendimento condiviso e briefing strategici.
- Titolo di studio: Laurea in discipline economiche/Consulenza del Lavoro.
- Competenze trasversali: Orientamento al risultato, ottime capacità relazionali e flessibilità.
- Mentalità: Curiosità, proattività e una forte voglia di imparare in un ambiente dinamico.
- Un percorso chiaro: Stage retribuito di 6 mesi con concrete possibilità di assunzione a tempo indeterminato.
- Una cultura di valore: Un ambiente di lavoro sereno, collaborativo e supportivo, dove le tue domande sono le benvenute e la tua crescita è la nostra priorità.
- Mentorship dedicata: Sarai affiancato/a dal Payroll Consulting Manager e dal team dei Payroll specialist che ti supporteranno passo dopo passo.
- Un'opportunità reale: La possibilità di entrare in un'azienda solida, in piena espansione e leader nel suo settore.
- Settimana corta, 4 gg su 5 a parità di condizioni economiche e contrattuali.
- Buoni pasto da 8€