
Administrative Assistant - Sostituzione maternità
- Milano
- Tempo determinato
- Full time
- Gestione dei fascicoli del personale dipendente;
- Supporto nella digitalizzazione dei documenti e delle procedure HR;
- Comunicazioni con lo studio paghe per pratiche di assunzione, dimissioni, trasferte e trasferimenti;
- Pianificazione e organizzazione della formazione del personale;
- Supporto alle attività di selezione del personale e gestione del processo di onboarding;
- Gestione dei rapporti con enti esterni (es. università per tirocini);
- Supporto alle attività di payroll e amministrazione del personale;
- Predisposizione e gestione di modulistica interna;
- Redazione e traduzione (ITA/ENG) di documenti aziendali come report, presentazioni, lettere, statistiche;
- Supporto nell’organizzazione di eventi aziendali quando richiesto;
- Predisposizione di documentazione per l’accesso ai siti dei clienti.
- Diploma o Laurea triennale con indirizzo linguistico o in materie umanistiche;
- Esperienza di almeno 1 anno in contesti internazionali;
- Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata (esperienza in traduzioni considerata un plus);
- Ottima padronanza dei principali strumenti informatici (Outlook, Excel, Word);
- Proattività nel raggiungimento degli obiettivi aziendali;
- Eccellenti capacità relazionali e comunicative;
- Precisione, flessibilità e spiccate doti organizzative.