Help Desk I livello

NETtoWORK

  • Padova
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 1 mese fa
NETtoWORK ricerca Help Desk I livello per azienda della provincia di Padova.ITCore Business Group – società di Consulenza InformaticaSiamo alla ricerca di un TECNICO HELP DESK per presidio nella zona di Padova.La persona si occuperà di fornire assistenza tecnica da remoto e on-site.Che competenze devi avere?Saper fornire assistenza di 1° livello agli utenti sia da remoto che di persona (supporto e preparazione macchine client)creazione utenze e messa a dominio PCConoscenza e competenza Client MicrosoftSaper fornire assistenza su stampantiRichiesta conoscenza della piattaforma Office 365Sei il candidato ideale, se rispondi a questi requisiti:In possesso di patente B e automunito per eventuali interventi sul territorioAlmeno un anno di esperienza nello stesso ruoloPassione per le nuove tecnologie e capacità/motivazione alla formazione continuaCapacità di ascolto attivo verso l’utente e attitudine alla risoluzione di problemiAttitudine al lavoro in Team e spirito collaborativoDiploma di scuola superiore in ambito informatico (preferenziale)Partita IVA (preferenziale)Sede di lavoro : Padova (PD)Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77)

NETtoWORK