Randstad Italia S.p.a - specialty Sales & Marketing, per multinazionale francese, specializzata nella progettazione, produzione e vendita di banchi frigoriferi per la refrigerazione commerciale, ricerca un/una: EXTERNAL EVENT MANAGER con esperienza in FIERE Cosa offriamo? Contratto a tempo determinato 12 mesi Modalità di lavoro ibrida al 50% e disponibilità per trasferte in Europa Tk restaurant da 8 euro per le giornate in presenza Ral tra i 35 e i 40k Responsabilità Lavorerai in un team già composto da due persone e sarai responsabile delle seguenti attività: - Supportare l'organizzazione della più grande fiera del settore. - Coordinare logistica, fornitori e partner dell'evento. - Assistere nella preparazione di materiali promozionali e di comunicazione. - Monitorare le tempistiche del progetto e assicurare il rispetto delle scadenze. - Gestire le attività operative prima, durante e dopo l'evento. - Dimostrare forti capacità organizzative e di multitasking. - Mostrare attenzione ai dettagli e un atteggiamento proattivo e orientato al lavoro di squadra.