Synergie Italia multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane da oltre 50 anni tra i leader europei del settore HR e riconosciuto protagonista del mercato del lavoro in 16 paesi nel mondo, seleziona per rafforzamento staff interno del proprio Team di Sede a Torino,1 IMPIEGATA/O SPECIALISTA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE INTERNOLa risorsa sarà inserita nel team Amministrazione del personale, risponderà direttamente al Capo Funzione e si occuperà delle seguenti attività:- Emissione Contrattualistica e documentazione per il personale (assunzioni, proroghe, cessazioni, trasferimenti, gestione maternità, malattie, etc)- Comunicazioni obbligatorie agli enti- Elaborazione buste paga e adempimenti successivi-Interfaccia con la Direzione ed i Dipartimenti interni per attività e temi HR- Reportistica varia periodicaStiamo cercando una persona in possesso dei seguenti requisiti:- Laurea, buon livello di cultura generale e preparazione personale- Ottima conoscenza pacchetto Office in particolare Excel-Conoscenza Zucchetti necessaria e gradita conoscenza del ccnl commercio- Esperienza almeno biennale nella mansione, maturata in ambito di studi professionali e/o aziende- Completano il profilo qualità di massima precisione, puntualità, capacità di lavorare in team e spiccate doti relazionaliAlla risorsa che entrerà in squadra, andremo ad offrire:- Contratto a tempo indeterminato- Inquadramento da discutere in fase di selezione e commisurato al grado di competenza e preparazione- Orario full time dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 18Luogo di lavoro: TORINO, Via Pisa 29I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004