
CUSTOMER SERVICE SPECIALIST/ INQUIRY SPECIALIST
- Corsico, Milano
- Tempo indeterminato
- Full time
- Gestione delle Richieste: Ricevere e gestire le richieste di informazioni tramite un sistema di ticketing online.
- Elaborazione Preventivi: Ricevere e gestire le richieste di preventivo tramite un sistema basato su Oracle.
- Conformità e Manutenzione: Implementare e rispettare le linee guida locali e globali di pricing e quotazione; occuparsi dell'aggiornamento di listini prezzi e sconti.
- Servizio Clienti: Garantire un servizio clienti di alto livello combinando dati, conoscenza dei processi e capacità di problem-solving per superare le aspettative del cliente, anche attraverso l’uso di strumenti Lean.
- Laurea o titolo di studio equivalente
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Esperienza pregressa nel ruolo maturata all'interno di contesti aziendali strutturati e complessi
- Familiarità con il pacchetto Office e Power BI.
- Spiccato orientamento al servizio clienti e alla risoluzione dei problemi.
- Capacità di pianificare, organizzare e gestire il proprio tempo in modo efficace.