DESCRIZIONE AZIENDA Il nostro cliente è una Primaria Realtà in continua crescita operante nel FinTech. Per i loro Uffici in Milano selezioniamo un* CUSTOMER SERVICE SPECIALIST (iniziale sostituzione maternità, con possibilità di successivo TI) POSIZIONE La nuova figura inserita riporterà al Customer Service & Backoffice Manager, si interfaccerà con Partnership, Amministrazione e Sales e fungerà da punto di riferimento tra l'azienda ed i clienti. Il suo obiettivo non sarà solo la risoluzione di problematiche, ma altresì la creazione ed il consolidamento di un'esperienza positiva per il cliente, trasformando ogni interazione in un'opportunità di fidelizzazione. Tra le mansioni previste: - Rispondere a richieste, domande e reclami dei clienti attraverso vari canali (telefono, email, chat online, social media) in modo tempestivo ed efficiente. In particolare, utilizzerà Ticketing system e mail per gestione casistiche. - Ascoltare attivamente i clienti per comprendere pienamente le loro esigenze e le problematiche. - Fornire soluzioni chiare, precise e cortesi. REQUISITI Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - In possesso di Diploma o titolo superiore - Esperienza di almeno 2 anni anni in ruolo analogo - Buona conoscenza inglese e preferibilmente francese - Ottima conoscenza del Pacchetto Office - Ottima capacità di lavoro in team e gestione dello stress, capacità di analisi della problematica ed identificazione di criticità da scalare. ALTRE INFORMAZIONI Si offre inserimento diretto inizialmente in Sostituzione Maternità, con successiva possibilità di proseguire all'interno dell'Azienda. Luogo di lavoro: Milano (zona Isola) in modalità ibrida (presenza in Azienda tre gg/settimana). L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004