
Tecnico di supporto IT on site
- Milano
- Tempo indeterminato
- Full time
Per un importante cliente con sede a San Donato Milanese (MI), siamo alla ricerca del seguente profilo professionale:Tecnico di Supporto IT On SiteAttività principali:
Assistenza IT di primo e secondo livello agli utenti
Risoluzione di problematiche su dispositivi personali (PC, smartphone, stampanti, ecc.), sistemi operativi e posta elettronica
Gestione delle attività di installazione, configurazione e sostituzione dei dispositivi IT
Collaborazione con il team IT centrale per garantire la corretta gestione delle postazioni di lavoro
Monitoraggio e presa in carico dei ticket, garantendone la risoluzione nei tempi previsti ed eventuale escalation
Supporto su strumenti e periferiche legati ad ambienti produttivi e logistici (bilance, terminalini, ecc.)
Attività di manutenzione ordinaria e aggiornamento dei dispositivi ITRequisiti:
Esperienza pregressa in ruoli analoghi di supporto tecnico on site
Buona conoscenza dei principali sistemi operativi Microsoft, della suite Office 365 e di strumenti di gestione ticketing
Attitudine al problem solving, buone capacità relazionali e orientamento al cliente
Sede di lavoro: San Donato Milanese (MI)
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 9:00 – 18:00 (1h di pausa pranzo)L’offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs. 198/2006) e nel rispetto delle normative sulle pari opportunità (L.903/77, L.125/91, D.Lgs. 216/03).