Adecco ItaliaConsultant Adecco ricerca per azienda specializzata nella gestione, sviluppo e riqualificazione di aree industriali ad uso logistico una risorsa che si occupera di attivita contabili e amministrative, con particolare attenzione alla contabilita generale, alla gestione della fatturazione e al supporto operativo di segreteria. Attivita principali: - Gestione della fatturazione attiva e passiva - Registrazioni contabili: prima nota, incassi, pagamenti - Calcolo e liquidazione IVA - Gestione dello scadenziario fornitori - Riconciliazioni bancarie - Supporto alla Direzione - Gestione di pratiche amministrative generali - Attivita di segreteria e back office, tra cui: gestione delle telefonate in entrata, coordinamento con fornitori di servizi Requisiti richiesti: - Diploma in materie economiche - Esperienza di almeno 3 anni in ambito contabile - Conoscenza della normativa IVA - Conoscenze fiscali di base: reverse charge, autofatture, Intrastat - Familiarita con tesoreria e portali di home banking - Buona conoscenza della lingua inglese Offriamo contratto indeterminato direttamente con l'azienda, inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza. Sede di lavoro: Peschiera Borromeo Disponibilita oraria: Full TimeSettore: AltroRuolo: Finanza/Contabilità /Revisione