Consultant Adecco ricerca per azienda specializzata nella gestione, sviluppo e riqualificazione di aree industriali ad uso logistico una risorsa che si occuperà di attività contabili e amministrative, con particolare attenzione alla contabilità generale, alla gestione della fatturazione e al supporto operativo di segreteria. Attività principali: - Gestione della fatturazione attiva e passiva - Registrazioni contabili: prima nota, incassi, pagamenti - Calcolo e liquidazione IVA - Gestione dello scadenziario fornitori - Riconciliazioni bancarie - Supporto alla Direzione - Gestione di pratiche amministrative generali - Attività di segreteria e back office, tra cui: gestione delle telefonate in entrata, coordinamento con fornitori di servizi Requisiti richiesti: - Diploma in materie economiche - Esperienza di almeno 3 anni in ambito contabile - Conoscenza della normativa IVA - Conoscenze fiscali di base: reverse charge, autofatture, Intrastat - Familiarità con tesoreria e portali di home banking - Buona conoscenza della lingua inglese Offriamo contratto indeterminato direttamente con l'azienda, inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza. Sede di lavoro: Peschiera Borromeo Data inizio prevista: 01/11/2025 Categoria Professionale: Finanza / Contabilità Città: Paullo (Milano) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).