
PROPERTY MANAGEMENT ANALYST
- Brescia
- Tempo determinato
- Full time
- Gestione dei servizi tecnico-amministrativi di competenza e dei relativi contratti e delle attività di monitoraggio e consuntivazione (locazioni attive e passive, contratti di acquisto-vendita)
- Gestione documentale, amministrativa e tecnica (piccola cassa, accertamenti amministrativo contabili, verifica IMU, TARI ecc.)
- Recuperare i dati economici utili alla formulazione del budget (comprese le valutazioni immobiliari e le stime)
- Elaborazione reportistica periodica (aggiornamenti dati catastali a seguito di attività tecniche di revisione patrimoniale) e supportare nella realizzazione di studi tecnici per frazionamenti, accatastamenti, ecc.
- Sopralluogo per verifica proprietà e stato dei luoghi
- Diploma di geometra o Laurea in Ingegneria Civile/Edile o Architettura
- Ottima conoscenza di Autocad, il Pacchetto Office e Power Point
- Disponibilità a spostamenti su tutto il territorio nazionale e, quasi con frequenza giornaliera, anche tra le sedi di Milano e di Brescia/Bergamo
- In possesso di patente B e automunito
- Preferibile pregressa esperienza in ruolo analogo anche in stage
- Preferibile conoscenza della lingua inglese
- Contratto a tempo determinato in somministrazione di sei mesi iniziali
- Orari di lavoro: Full Time dal lunedì al venerdì
- Sede di lavoro: Brescia
- Possibilità di Smart Working dopo un periodo iniziale di affiancamento in presenza
- Mensa e Ticket Restaurant