Adecco Italia S.p.A. Hubsite Milano Contact Center ricerca per società di outsourcing, addetti/e al customer service per assistenza inbound settore bancario: gestione di conti correnti, bonifici SEPA, area riservata online. Le risorse parteciperanno a un corso di formazione professionalizzante presso la sede dell'azienda a Legnano dal 22/09/2025 al 10/10/2025. E' prevista l'indennità di presenza + 5? di ticket per ogni giorno frequentato + 4,00?/h che verranno erogati con il primo cedolino sotto forma di bonus una tantum. Al superamento del corso verrà offerto un contratto di somministrazione della durata di 3 mesi iniziali con possibilità di proroghe, part time da 20/30/36 ore settimanali. Le risorse ideali possiedono i seguenti requisiti: ? diploma di Scuola Media Superiore ? buona dialettica e capacità di ascolto ? predisposizione al contatto telefonico Sede di lavoro: Legnano, non raggiungibile con i mezzi pubblici. Orario di lavoro su turni dal lunedì al sabato tra le 8:00 e le 20:00. Possibilità di lavorare anche in smart working a rotazione dopo il superamento dell'affiancamento in sede. Si offre contratto in somministrazione dal 13/10 con possibilità di proroghe, CCNL servizi ausiliari livello D1 Work & study. Data inizio prevista: 13/10/2025 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Settore: SERVIZI/ TERZIARIO Città: Legnano (Milano) Competenze richieste: Contact Center - Gestione telefonate inbound Disponibilità oraria: Disp. Turni senza notte I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).