Customer service bancario

Adecco

  • Legnano, Milano
  • Tempo indeterminato
  • Part time
  • 1 mese fa
Adecco Italia S.p.A. Hubsite Milano Contact Center ricerca per società di outsourcing, addetti/e al customer service per assistenza inbound settore bancario: gestione di conti correnti, bonifici SEPA, area riservata online.Le risorse parteciperanno a un corso di formazione professionalizzante presso la sede dell'azienda a Legnano dal 22/09/2025 al 10/10/2025.
E' prevista l'indennità di presenza + 5€ di ticket per ogni giorno frequentato + 4,00€/h che verranno erogati con il primo cedolino sotto forma di bonus una tantum.
Al superamento del corso verrà offerto un contratto di somministrazione della durata di 3 mesi iniziali con possibilità di proroghe, part time da 20/30/36 ore settimanali.Le risorse ideali possiedono i seguenti requisiti:
  • diploma di Scuola Media Superiore
  • buona dialettica e capacità di ascolto
  • predisposizione al contatto telefonico
Sede di lavoro: Legnano, non raggiungibile con i mezzi pubblici.Orario di lavoro su turni dal lunedì al sabato tra le 8:00 e le 20:00.
Possibilità di lavorare anche in smart working a rotazione dopo il superamento dell'affiancamento in sede.Si offre contratto in somministrazione dal 13/10 con possibilità di proroghe, CCNL servizi ausiliari livello D1Work & study.Competenze:
Contact Center - Gestione telefonate inboundDisponibilità oraria: Disp. Turni senza notteMoreInformation×QA.Application.SubmittedQA.Thank.ApplyQA.Keep.TrackCondividi questa pagina suI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Adecco