Capo Reception & Coordinatore Servizi Villaggio Turistico

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  • Aosta
  • 30.000-31.000 € all'anno
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 27 giorni fa
  • Candidati facilmente
Compiti e responsabilità principaliGestione reception e ospiti
  • Accoglienza clienti, check-in e check-out
  • Gestione prenotazioni e cancellazioni
  • Gestione completa di Ericsoft Suite 5 e Booking Expert (gruppo Zucchetti)
  • Utilizzo del channel manager e OTA per disponibilità, prezzi, offerte
  • Controllo e invio dati alla polizia (schedine alloggiati)
  • Emissione scontrini, fatture, invio documenti amministrativi ai clienti
  • Gestione rapporti con clientela stanziale (invio circolari, comunicazioni, sollecito pagamenti, ecc..)
Revenue e gestione tariffe
  • Impostazione e aggiornamento dei prezzi su gestionale, OTA, sito web
  • Utilizzo software Rateboard per strategie di pricing e ottimizzazione
  • Analisi vendite, camere invendute, minimi notti e azioni correttive
Gestione operativa del villaggio
  • Coordinamento e supervisione team delle pulizie e manutentore
  • Gestione turni, ferie e performance dello staff
  • Controllo qualità pulizie e condizioni degli alloggi
  • Controllo e gestione delle aree comuni e dei servizi (piscina, spazi esterni)
  • Supervisione allestimenti stagionali (es. luci Natale, campi sportivi estivi)
Gestione forniture e ordini
  • Ordini Amazon o altri fornitori per materiali di consumo, lampadine, arredi, ecc.
  • Gestione ordini biancheria da fornitori esterni
  • Controllo e riordino materiali reception e magazzino
Supporto amministrativo e controllo pagamenti
  • Verifica pagamenti via gestionale (match con bonifici e scontrini)
  • Gestione e sollecito letture contatori e richieste pagamenti ai clienti
  • Utilizzo di Excel per la gestione file consumi, ospiti, imposte
Gestione sito e promozioni
  • Aggiornamento contenuti del sito (testi, immagini, offerte)
  • Creazione pacchetti speciali o eventi sul sito e nei portali online
  • Comunicazione con clienti in fase pre e post vacanza
Capo Reception & Coordinatore Servizi Villaggio TuristicoPer importante villaggio turistico in Valle D'Aosta, a la SalleRequisiti essenziali
  • Esperienza di almeno 3 anni in ruoli simili (front office manager o affini)
  • Conoscenza fluente dell'italiano, inglese e francese
  • Ottima padronanza dei software gestionali del settore (preferibilmente Zucchetti)
  • Competenze in controllo qualità, supervisione delle pulizie e gestione ordini
  • Capacità di lavorare con spirito pratico, senso di responsabilità e visione d'insieme
Per importante villaggio turistico in Valle D'Aosta, a la SalleContratto e retribuzione
  • Inquadramento CCNL Turismo - 1° livello
  • RAL e retribuzione da definire in fase di colloquio, in funzione delle competenze specifiche e dell'esperienza.
  • Impegno full time annuale.
  • Possibilità di alloggio in struttura per il periodo di ambientamento.

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