Capo Reception & Coordinatore Servizi Villaggio Turistico

Page Personnel

  • Aosta
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 26 giorni fa
  • Candidati facilmente
Page PersonnelCompiti e responsabilità principaliGestione reception e ospiti- Accoglienza clienti, check-in e check-out
- Gestione prenotazioni e cancellazioni
- Gestione completa di Ericsoft Suite 5 e Booking Expert (gruppo Zucchetti)
- Utilizzo del channel manager e OTA per disponibilità, prezzi, offerte
- Controllo e invio dati alla polizia (schedine alloggiati)
- Emissione scontrini, fatture, invio documenti amministrativi ai clienti
- Gestione rapporti con clientela stanziale (invio circolari, comunicazioni, sollecito pagamenti, ecc..)Revenue e gestione tariffe- Impostazione e aggiornamento dei prezzi su gestionale, OTA, sito web
- Utilizzo software Rateboard per strategie di pricing e ottimizzazione
- Analisi vendite, camere invendute, minimi notti e azioni correttiveGestione operativa del villaggio- Coordinamento e supervisione team delle pulizie e manutentore
- Gestione turni, ferie e performance dello staff
- Controllo qualità pulizie e condizioni degli alloggi
- Controllo e gestione delle aree comuni e dei servizi (piscina, spazi esterni)
- Supervisione allestimenti stagionali (es. luci Natale, campi sportivi estivi)Gestione forniture e ordini- Ordini Amazon o altri fornitori per materiali di consumo, lampadine, arredi, ecc.
- Gestione ordini biancheria da fornitori esterni
- Controllo e riordino materiali reception e magazzinoSupporto amministrativo e controllo pagamenti- Verifica pagamenti via gestionale (match con bonifici e scontrini)
- Gestione e sollecito letture contatori e richieste pagamenti ai clienti
- Utilizzo di Excel per la gestione file consumi, ospiti, imposteGestione sito e promozioni- Aggiornamento contenuti del sito (testi, immagini, offerte)
- Creazione pacchetti speciali o eventi sul sito e nei portali online
- Comunicazione con clienti in fase pre e post vacanzaRequisiti essenziali- Esperienza di almeno 3 anni in ruoli simili (front office manager o affini)
- Conoscenza fluente dell'italiano, inglese e francese
- Ottima padronanza dei software gestionali del settore (preferibilmente Zucchetti)
- Competenze in controllo qualità, supervisione delle pulizie e gestione ordini
- Capacità di lavorare con spirito pratico, senso di responsabilità e visione d'insiemePer importante villaggio turistico in Valle D'Aosta, a la SalleContratto e retribuzione- Inquadramento CCNL Turismo - 1° livello
- RAL e retribuzione da definire in fase di colloquio, in funzione delle competenze specifiche e dell'esperienza.
- Impegno full time annuale.
- Possibilità di alloggio in struttura per il periodo di ambientamento.Settore: AltroRuolo: Altro

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