
25A - 45 | Segretaria / Office Assistant - T24A401648
- Parma
- Formazione
- Full time
- Accoglienza ospiti;
- Smistamento posta, gestione mail e tenuta dell’archivio;
- Cura degli spazi comuni e acquisti materiale/forniture per la sede;
- Gestione dell’agenda degli avvocati di riferimento;
- Supporto all’organizzazione di incontri, appuntamenti e riunioni;
- Gestione delle note spese dei professionisti;
- Titolo di studi: Diploma scuola media superiore e/o Laurea;
- Esperienze professionali: preferibile breve esperienza pregressa nel ruolo anche se in altri settori;
- Conoscenze informatiche: buona conoscenza dei principali strumenti informatici (utilizzo del PC, e-mail, Internet, programmi per la gestione e archiviazione di dati, compilazione di fogli di calcolo);
- Conoscenza Lingue: ottima conoscenza della lingua inglese (B2/C1), testata durante la fase di colloquio.
- Iniziativa e capacità organizzative;
- Riservatezza, precisione, affidabilità;
- Ottime doti relazionali e comunicative.
Aut. Min. Def. e iscr. Albo Agenzie per il lavoro prot. n° 39/0014625 del 07/11/2013