Junior Help Desk
epay, a Euronet Worldwide Company
- Milano
- Tempo indeterminato
- Full time
- Gestire le richieste di assistenza relative alle applicazioni in modo tempestivo e professionale.
- Fornire assistenza di primo e secondo livello ai nostri clienti
- Monitorare le applicazioni internet e segnalare eventuali anomalie.
- Utilizzare le applicazioni aziendali per fornire assistenza e supporto ai colleghi e clienti
- Contribuire a migliorare l'esperienza degli utenti attraverso iniziative di miglioramento e feedback continui.
- Diploma tecnico (tecnico informatico o simile)
- Gradita esperienza precedente in un ruolo di help desk o di supporto tecnico;
- Conoscenza del pacchetto Office/Outlook/Excel
- Gradita esperienza con sistemi di ticketing e strumenti di monitoraggio
- Forte orientamento all'assistenza clienti;
- Capacità di lavorare in modo indipendente e come parte di un team;
- Forti capacità organizzative e attenzione ai dettagli;
- Approccio proattivo nell'individuare i problemi e suggerire soluzioni;
- Buoni pasto del valore di 8,00€
- Pc aziendale
- Bonus al raggiungimento degli obbiettivi aziendali e individuali
- Smart working il venerdì