Junior Help Desk

epay, a Euronet Worldwide Company

  • Milano
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 2 mesi fa
  • Candidati facilmente
Il ruolo si concentra sulla fornitura di assistenza tecnica per le nostre applicazioni, garantendo che i nostri clienti possano utilizzare i nostri prodotti e servizi in modo efficiente. Questa posizione comporta la gestione di attività di backoffice, la gestione dei ticket di assistenza in arrivo via email e via telefono.Il lavoro verrà svolto dal Lunedi al Venerdi dalle 9:00 alle 18:00 con reperibilità settimanale a rotazione con il resto del team.NO SISTEMISTA/RETI/NETWORKLA RISORSA SI OCCUPERA' DI:
  • Gestire le richieste di assistenza relative alle applicazioni in modo tempestivo e professionale.
  • Fornire assistenza di primo e secondo livello ai nostri clienti
  • Monitorare le applicazioni internet e segnalare eventuali anomalie.
  • Utilizzare le applicazioni aziendali per fornire assistenza e supporto ai colleghi e clienti
  • Contribuire a migliorare l'esperienza degli utenti attraverso iniziative di miglioramento e feedback continui.
Requirements
  • Diploma tecnico (tecnico informatico o simile)
  • Gradita esperienza precedente in un ruolo di help desk o di supporto tecnico;
  • Conoscenza del pacchetto Office/Outlook/Excel
  • Gradita esperienza con sistemi di ticketing e strumenti di monitoraggio
Soft Skills:
  • Forte orientamento all'assistenza clienti;
  • Capacità di lavorare in modo indipendente e come parte di un team;
  • Forti capacità organizzative e attenzione ai dettagli;
  • Approccio proattivo nell'individuare i problemi e suggerire soluzioni;
Benefits
  • Buoni pasto del valore di 8,00€
  • Pc aziendale
  • Bonus al raggiungimento degli obbiettivi aziendali e individuali
  • Smart working il venerdì

epay, a Euronet Worldwide Company