Stage Customer Success

Metro

  • San Donato Milanese, Milano
  • Formazione
  • Full time
  • 29 giorni fa
Descrizione dell'aziendaMETRO è un'azienda internazionale leader nel commercio all'ingrosso nel settore HoReCa, specializzata nel servire le esigenze di alberghi, ristoranti e catering, nonché i commercianti indipendenti. Presente in Italia in 16 regioni con circa 4.000 dipendenti e 47 punti vendita. E tu, hai passione per la ristorazione e l'ospitalità? Ti stiamo aspettando!Descrizione del lavoroPer la nostra direzione Sales siamo alla ricerca di una/un stageur Customer Success da inserire nel Team Digital Sales Force.La risorsa, a supporto del Customer Success Leader, si occuperà di aumentare la partnership dei clienti METRO offrendo soluzioni e servizi innovativi per il cliente Horeca.In particolare si occuperà di:
  • supportare nella pianificazione delle attività previste dal processo di Sales Planning e il relativo monitoraggio ed action planning
  • supportare nella gestione del processo di manutenzione del portfolio 1to1
  • supportare nel processo di gestione delle liste clienti da coinvolgere nelle campagne commerciali
  • affiancare la forza vendita, al fine di proporre un approccio consulenziale con il cliente, in ottica Wholesale360
  • Gestisce tutte le eventuali attività operative e/o accessorie connesse e/o collegate alle mansioni svolte.
Qualifiche
  • Istruzione: Laurea triennale preferibilmente in economia o ingegneria gestionale
  • Lettura di indici economici e statistici
  • Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office 365
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Capacità di pianificazione e organizzazione
  • Desiderio di contribuire al successo del cliente
Informazioni aggiuntiveSede di lavoro: San Donato Milanese (MI)Full timeModalità svolgimento lavoro ibridaPrevisto rimborso speseL'annuncio rispetta quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003.

Metro