CUSTOMER CARE INBOUND SETTORE ENERGETICO

Etjca

  • Legnano, Milano
  • Tempo determinato
  • Part time
  • 13 giorni fa
Etjca spa Agenzia per il lavoro - Divisione Contact Center & Customer Care ricerca per prestigioso Contact Center di LEGNANO :Addetta/o al Call Center per Assistenza Telefonica INBOUND in ambito Energetico. Disponibilità dal 15 settembre.Le risorse selezionate si occuperanno di offrire assistenza e supporto di tipo informativo e dispositivo ai clienti in merito ai servizi sottoscritti in ambito ENERGETICO.Nello specifico ci si occuperà di:- gestione delle fatture, pagamenti, rimborsi- stime e letture rilevate- raccolta differenziata- prenotazione appuntamenti allo sportello sul territorio o online e gestione area riservataSi offre:
  • Formazione in presenza, in partenza dal 15/09/2025 al 10/10/2025 in sede a Legnano. E' previsto un rimborso spese di 5€ di ticket a presenza effettiva + 4,00€ per ogni ora di corso frequentato. Il corso Formatemp è riservato ad inoccupati/e.
  • Iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione della durata di 2 mesi con possibilità di proroghe
  • Livello di inquadramento contrattuale: CCNL liv. inq. D1 ccnl Servizi ausiliari (1313,65 euro lordi per il Full Time --> da riproporzionare alle 20h settimanali offerte)
  • Contratto part-time 20 ore
  • ORARI DI LAVORO: Lunedi / Venerdì 08.00/22.00; Sabato dalle 08.00/20.00 (su turni)
  • Possibilità di lavorare in smart working dopo aver superato un periodo di affiancamento. Quando verrà attivato lo smart working, la modalità sarà ibrida, verranno alternati turni in sede e da casa in base alle esgigenze aziendali.
Sede di lavoro: LEGNANO (possibilità di Smart Working parziale a rotazione)Si richiedono i seguenti requisiti:
  • Disponibilità a lavorare su turni
  • Diploma di Scuola Media Superiore
  • Buona dialettica e propensione commerciale
  • Predisposizione al contatto telefonico
  • Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (AS400)
  • Forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
  • Pregressa esperienza di customer service
Completano il profilo conoscenza del mondo energetico, forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività.#catccL'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)

Helplavoro