Help Desk

e-work

  • Milano
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 2 giorni fa
e-work SpA, Sede di Milano, ricerca per Azienda cliente, operante nel settore informatico, che offre soluzioni personalizzate ad Aziende di Trasporto ed a Enti della Pubblica Amministrazione una figura di:Help DeskAttività principali
  • Gestione richieste utenti tramite telefono, e-mail, portale e chat
  • Classificazione, inserimento ed escalation ticket tramite Trouble Ticketing
  • Supporto tecnico e informativo agli utenti
  • Assistenza su postazioni di lavoro e gestione incident
  • Attività di back-office e coordinamento con terze parti
Requisiti tecnici
  • Esperienza nel ruolo (min. 3 anni), preferibile 1 anno in contesti sanitari
  • Uso avanzato di strumenti di Trouble Ticketing (ServiceNow, EasyVista, Siebel)
  • Conoscenza sistemi operativi Windows, Linux, macOS, iOS, Android
  • Buona padronanza strumenti Office, posta elettronica, assistenza remota
  • Conoscenze di base networking e amministrazione utenti/server
  • Gradita familiarità con software ERP, CRM, HR e suite sanitarie (Dedalus, Santer Reply)
Titoli preferenziali
  • Diploma tecnico
  • Formazione in ambito ICT
  • Certificazioni Microsoft SC-900 e/o MS-900
Inquadramento
  • Contratto full-time
  • Reperibilità su turni (serali, notturni, festivi)
  • Retribuzione commisurata all'esperienza
Sede di lavoro: Milano
#workingtogetherL'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web:

e-work