
Help Desk 1° Livello
- Milano
- Tempo indeterminato
- Full time
- Fornire supporto tecnico di primo livello a utenti e operatori.
- Gestire e risolvere problematiche hardware e software di base.
- Monitorare e gestire richieste tramite ticketing system.
- Configurare e offrire assistenza su reti e dispositivi.
- Gestire account e credenziali di accesso.
- Escalare le problematiche più complesse ai livelli superiori di supporto.
- Diploma Tecnico o Laurea in Informatica o ambiti affini.
- Conoscenza di base dei sistemi informatici e reti.
- Certificazioni Cisco (preferenziale).
- Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2).
- Disponibilità a lavorare su turni.
- Residenza o domicilio a Milano.
- Opportunità di lavorare in un contesto internazionale e tecnologicamente avanzato.
- Ambiente di lavoro collaborativo e stimolante.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it
Helplavoro