Help Desk 1° Livello

e-work

  • Milano
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • Ora
Sei appassionato di tecnologia e ti piacerebbe far parte di un evento sportivo internazionale?e-work SpA è alla ricerca per BV-Tech di Help Desk I° Livello per il potenziamento del proprio organico, per il team dedicato al monitoraggio della rete informatica anche di un prestigioso evento sportivo internazionale.Entrerai a far parte di un team giovane, dinamico e altamente specializzato, lavorando in un ambiente stimolante e internazionale, con l'opportunità di sviluppare competenze tecniche e gestionali.Le tue responsabilità:
  • Fornire supporto tecnico di primo livello a utenti e operatori.
  • Gestire e risolvere problematiche hardware e software di base.
  • Monitorare e gestire richieste tramite ticketing system.
  • Configurare e offrire assistenza su reti e dispositivi.
  • Gestire account e credenziali di accesso.
  • Escalare le problematiche più complesse ai livelli superiori di supporto.
Cosa cerchiamo in te:
  • Diploma Tecnico o Laurea in Informatica o ambiti affini.
  • Conoscenza di base dei sistemi informatici e reti.
  • Certificazioni Cisco (preferenziale).
  • Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2).
  • Disponibilità a lavorare su turni.
  • Residenza o domicilio a Milano.
Cosa offriamo:
  • Opportunità di lavorare in un contesto internazionale e tecnologicamente avanzato.
  • Ambiente di lavoro collaborativo e stimolante.
Sede di lavoro: Milano.Se vuoi metterti alla prova in un'esperienza unica, invia subito la tua candidatura!L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it

Helplavoro