Hr administration

Openjobmetis

  • Provincia di Firenze
  • Tempo indeterminato
  • Full time
  • 6 giorni fa
Descrizione aziendaLa divisione Permanent Placement della filiale di Empoli seleziona per azienda storica che opera nel settore del commercio dei ricambi automotive la seguente figura professionale per ampliamento dell'organico:PosizioneHr administrationLa risorsa risponderà direttamente alla Proprietà occupandosi della gestione del personale a 360 gradi. La figura sarà operativa nella gestione amministrativa con l'ausilio di un consulente esterno (gestione della contrattualistica, gestione presenze per l'elaborazione dei cedolini, gestione ferie e permessi) con la possibilità di sviluppare e implementare politiche HR e procedure aziendali.RequisitiIl/La candidato/a ideale presenta i seguenti requisiti:
  • Laurea in Risorse Umane, Psicologia, Giurisprudenza, Economia o affini
  • Esperienza di almeno 3-4 anni in ruolo analogo, preferibilmente in realtà strutturate multi-societarie
  • Ottima conoscenza della normativa del lavoro italiana
  • Esperienza nella gestione del costo del lavoro e dei principali aspetti amministrativi del personale
  • Esperienza nell'utilizzo del gestionale Zucchetti
Capacità organizzative, problem-solving ed eccellenti doti comunicative e relazionali completano il profilo.Altre informazioniOrario di lavoro : 8.30 - 13.00 / 14.00 - 17.30Luogo di Lavoro: Empoli (FI)Inserimento diretto in azienda con CNNL Commercio e RAL da definire in base all'esperienza.L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.#LI-DNI

Helplavoro